monos

monos

Genere: Thriller, Dramma

Regia: Alejandro Landes

Con: Moisés Arias, Julianne Nicholson, Sofia Buenaventura, Karen Quintero, Julian Giraldo, Laura Castrillón, Deibi Rueda, Paul Cubides, Sneider Castro, Wilson Salazar, Jorge Román

Durata: 102

Lingua: n/p

Trama: Un volto nero come la notte. Due occhi iniettati d’inganno. Dimenticate ciò che sapete dei bambini sperduti, perché i protagonisti di Monos stanno per confondere le carte in gioco. Sui monti della Colombia, tra le insidie della giungla, sette giovani guerriglieri si allenano e combattono senza esclusione di colpi. Hanno una missione: proteggere una misteriosa prigioniera americana che chiamano “la dottoressa”. Tra Il signore delle mosche e Beasts of No Nation, Alejandro Landes rma un viaggio nel cuore della paura, sentimento antico che accomuna l’umanità tutta, al di là dei con ni geogra ci. Uno sconvolgente survival thriller, che conferma il regista come un nuovo, grande talento del cinema sudamericano.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.