CELLE QUE VOUS CROYEZ

CELLE QUE VOUS CROYEZ

Genere: Dramma

Regia: Safy Nebbou

Con: Juliette Binoche, Claude Perron, Charles Berling, Jules Houplain, François Civil, Nicole Garcia, Guillaume Gouix, Marie Ange Casta, Jules Gauzelin, Laurène Savart, Angèle Humeau

Durata: 102

Lingua: v.o. con sottotitoli italiani

Lingua: n/p

Trama: Claire ha 50 anni ed è una madre single. Un giorno ha un’idea: per spiare un suo amante, crea un pro lo falso su Facebook. Adesso è Clara, giovane ragazza di 24 anni, affascinante e attraente. Ma l’amore è dietro l’angolo... e quando meno se l’aspetta, online conosce Alex, con cui nasce subito un’attrazione virtuale. All’improvviso, quel gioco malizioso diventa realtà: tra chiacchiere su WhatsApp e notti al telefono, Claire sembra tornata la ragazza di un tempo e si rende conto che, anche se nato dalle menzogne, il sentimento che vive è vero. Dal romanzo di Camille Laurens, Juliette Binoche è la star di una storia d’amore ai tempi dei social network. Il ritratto originale di una donna alle prese con una nuova e ritrovata felicità.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.